X Factor 7: Gigi D'Alessio in lizza come giudice

Si rincorrono le voci circa la presenza di Gigi D’Alessio in qualità di giudice per la prossima edizione di X Factor 7.

La macchina organizzativa di X Factor 7 gira a pineo regime e mentre si attende la ripartenza delle selezioni – per le quali è consigliabile sempre consultare le informazioni divulgate sul sito ufficiale di X

La macchina organizzativa di X Factor 7 gira a pineo regime e mentre si attende la ripartenza delle selezioni – per le quali è consigliabile sempre consultare le informazioni divulgate sul sito ufficiale di X Factor su Sky – continuano a pervenire notizie circa l’<> dei nuovi giudici.
Dopo aver ufficializzato la presenza di Mika in giuria, ecco arrivare un nuovo nome per il quale però manca ancora la conferma difinitiva.
Si apprende infatti che Gigi D’Alessio potrebbe essere il nuovo giudice di X Factor 7.
Voci di corridoio si rincorrono da diverse settimane ma in questi giorni anche Anna Tatangelo, compagna del cantautore partenopeo, ha fatto intendere che qualcosa si sta effettivamente muovendo in direzione del talent e che a D’Alessio piacerebbe molto.
In occasione della sua partecipazione a “Quelli che il calcio”, infatti, la Tatangelo ha inizialmente risposto con entusiasmo “Scoop! E’ uscita questa notizia!“, per poi girarci attorno, dicendo solo che si vocifera della partecipazione di D’Alessio e che lei, in quanto ex giudice, ha consigliato al suo compagno di andare e di divertirsi.
Mentre si apprende dunque che le trattative per i nuovi giudici sono perciò in corso, ci si domanda anche chi siano i giudici uscenti: certo l’allontanamento di Arisa che non farà più parte del cast del talent show, si pensa che l’altro artista che non sarà confermato sia Morgan.
Tuttavia dalla rete Sky non trapela ancora nulla in tal senso e dunque non resta che attendere nuovi annunci ufficiali per saperne di più, esattamente come avvenuto già per la conferma relativa alla partecipazione di Mika.

Se vuoi rimanere aggiornato su X Factor 7: Gigi D'Alessio in lizza come giudice iscriviti alla nostra newsletter settimanale