X Factor 4: Stefano eliminato all'undicesima puntata, una sintesi

Stefano lascia X Factor al termine dell’undicesima puntata di X Factor 4, dopo il ballottaggio contro i Kymera. In sintesi, è stato il pubblico a decidere le sorti dei concorrenti, poichè si è attivata la procedura di Tilt!

Stefano si esibisce a X Factor 4https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/xfactor_stefano.jpg

Puntata speciale quella di ieri sera: intanto in studio hanno presenziato i giudici delle passate edizioni di X Factor, inoltre Morgan ha duettato o comunque partecipato alle esibizioni dei talenti della prima serata di Rai Due.
Il concorrente escluso è stato Stefano, dopo essere stato al ballottaggio contro i Kymera. In particolare, l’ultima fase della sfida è stata scandita dalle note di “Adagio” scelta dal duo, e “Quanto t’ho amato” cantata da Stefano. Subito dopo, le esibizioni acappella sono state giocate su “Breathe di Midge Ure (per i Kymera) e “La musica è finita” di Umberto Bindi per Stefano.
I giudici, chiamati a scegliere chi tenere e chi mandare a casa, hanno decretato un risultato di parità, quindi è scattato il TILT!, mettendo in gioco il pubblico da casa che ha sentenziato: i Kymera passano in semifinale, a discapito di Stefano.
Per chi volesse sapere come l’ha presa Stefano, l’appuntamento è fissato alle ore 18:45 su Extra Factor, dove l’appena escluso sarà portagonista.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su X Factor 4: Stefano eliminato all'undicesima puntata, una sintesi iscriviti alla nostra newsletter settimanale