X Factor 4: nomi dei giudici e nuove categorie per la prossima edizione del talent

Arriva l’ufficialità sui nomi dei giudici di X Factor 4. Dopo tante ipotesi, prenderanno posto in cattedra Elio, Mara Maionchi, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo. Aggiunta una nuova categoria per i partecipanti: quattro sezioni per quattro giudici, per X Factor 4.

X Factor 4https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/X_Factor_4.jpg

A settembre Rai 2 tornerà a scaldare il pubblico ed il palinsesto con il talent show di stampo musicale X Factor 4. A due mesi dal via, ecco le prime novità ufficiali, dopo settimane di ipotesi, nomi, conferme e smentite.
Partiamo dai giudici che saranno 4: tanti quanti le categorie in gara. Ebbene sì, quest’anno i partecipanti avranno a disposizione nuove possibilità.
I giudici Elio, Mara Maionchi, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo saranno i quattro artisti a disposizione di altrettante categorie: Under 25 Donne, Under 25 uomini, Over 25 e Gruppi vocali. Una scissione per le più giovani leve, dunque, che – insieme a tutti gli altri partecipanti – si sfideranno nel corso delle 13 settimane che costituiranno il calendario di X Factor 4.
Al timone di X Factor 4 è confermato Francesco Facchinetti, presentatore storico, ormai veterano del talent.

Se vuoi rimanere aggiornato su X Factor 4: nomi dei giudici e nuove categorie per la prossima edizione del talent iscriviti alla nostra newsletter settimanale