X Factor 4 anticipazioni: Rihanna, Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori show

Dopo l’esibizione di Rihanna, gli ospiti dell’undicesima puntata di X Factor 4 saranno Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori, giudici delle precendenti edizioni. E proprio la Mori già prevede scintille con Morgan… Ecco le anticipazioni del prossimo appuntamento con X Factor.

X Factor 4https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/X_Factor_4.jpg

Mentre sabato il pubblico ha salutato Ruggero, eliminato al termine della decima puntata di X Factor, la prossima serata del talent show di Rai Due si annuncia scoppiettante, complice il ritorno degli ex giudici Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori. Proprio quest’ultima ha dichiarato: “Ho la sensazione che ci sarà qualche bella sorpresa. Scintille?! Con Morgan è facile che ci siano!”, mentre Morgan, serafico ha fatto sapere “Come vedete, sono tornato! Non abbiate nessun tipo di aspettativa”.
Ansiosa di tornare a X Factor è invece Simona Ventura: “Tornare a X Factor è una grande reunion. Non avrò paura di dire niente. Ho una tale ansia di tornare…”
Per quanto riguarda la super ospite internazionale, di stampo musicale, domani sera sarà Rihanna a calcare il palcoscenico del talent show.
Sebbene l’arrivo degli ex giudici abbia già calamitato molte attenzioni da parte del pubblico, ricordiamo i brani assegnati ai ragazzi:

  • Categoria Under Uomini: Stefano “Non arrossire” di Gaber, Davide “Sally” di Vasco Rossi
  • Categoria Over: Nevruz  “Home” dei Depeche Mode, Nathalie “Blue” di Joni Mitchell
  • Categoria Gruppi: Kymera “Lontano dagli occhi” di Sergio Endrigo.

    I brani dell’altra manche:

  • Categoria Under Uomini: Stefano “A mano a mano” di Riccardo Cocciante, Davide  “Pride (in the name of love)” degli U2
  • Categoria Over:  Nevruz  Pigro di Ivan Graziani, Nathalie “Under the bridge” dei RHCP
  • Categoria Gruppi: Kymera “She”di Elvis Costello.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su X Factor 4 anticipazioni: Rihanna, Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori show iscriviti alla nostra newsletter settimanale