Winehouse e Madonna bamboline della Lego

La fabbrica danese dei celeberrimi mattoncini colorati festeggia un importante compleanno con un’edizione limitata dedicata ai divi della musica pop; in testa Madonna e Amy Winehouse.

Winehouse e Madonna in versione Legohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/WinehouseMadonnaLego.JPG

Sono passati 30 anni da quando i mattoncini colorati hanno fatto il loro ingresso nelle stanze da gioco di grandi e piccini.
Per festeggiare questo compleanno così importante, la Lego ha deciso di prendere ispirazione e, insieme, omaggiare i personaggi del pop e dello star system più in voga al momento.
Così, ecco una cotonatissima Amy Winehouse di plastica colorata con tanto di tatoo.
Ancora, una biondissima Madonna con microfono alla mano, strizzata in un sexy corpetto nero: sempre trendy seppur in miniatura.
Un eccessivo Keith Richards di cui ci piacerebbe contare una ad una le rughe del viso.
I divi del gossip Victoria e David Beckham, in buona compagnia della prolifica coppia d’oro Angelina Jolie e Brad Pitt, con annessa prole al seguito.

Musica e gossip a braccetto per amor del mattoncino più spiritoso, dunque.
L’iniziativa sta già suscitando simpatia e molta attesa, soprattutto perchè questa collezione dedicata al trentennale della Lego sarà distribuita in edizione limitata, per soli collezionisti.

Siamo già pronti a scommettere che la corsa all’acquisto si scatenerà in fretta e non ci vorrà molto per vedere fioccare aste e offerte su Ebay e simili.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Winehouse e Madonna bamboline della Lego iscriviti alla nostra newsletter settimanale