Wind Music Awards 2016: gli artisti della seconda serata, da De Gregori, Elisa, Negramaro a Ligabue

Questa sera andrà in onda la seconda serata dei Wind Music Awards 2016, sempre su Rai 1 alle 20:30, condotto da Vanessa Incontrada e Paolo Conti.

Wind-Music-AwardsWind-Music-Awards

I cantanti premiati che si esibiranno questa sera sono: Alessio Bernabei, disco di platino con il singolo Noi siamo infinito, Mario Biondi per l’album Beyond, Lorenzo Fragola, doppio platino per Fuori c’è il sole.
Verranno inoltre premiati ai Wind Music Awards 2016 Elisa, platino con No Hero e oro con On, Il Volo, Antonello Venditti, Chiara, Antonino, Emis Killa, Giovanni Caccamo, Paolo Simoni, Francesco De Gregori,Clementino, Gemitaiz, Nek, Urban Strangers e Luca Carboni.

Durante il corso della serata non mancheranno i riconoscimenti  anche ai Negramaro, platino per l’album La Rivoluzione sta arrivando, e poi ancora la coppia Fedez e J-Ax, platino con il tormentone dell’estate Vorrei ma non posto.

E ancora, i Pooh, Max Pezzali, Briga, Ron, Francesco Renga, e il rocker di Correggio Ligabue.

Ospiti internazionali Alvaro Soler che duetterà con Emma Marrone in Libre e Robin Schulz, disc jockey e produttore discografico tedesco.


Alessandra Bernadeschi[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Wind Music Awards 2016: gli artisti della seconda serata, da De Gregori, Elisa, Negramaro a Ligabue iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*