Sono in vendita i bigliettri per assistere dal vivo ai Wind Music Awards 2015, evento musicale in svolgimento a Verona. Ecco prezzi, date, artisti confermati e dettagli.
La macchina organizzativa dei Wind Music Awards 2015 è già in moto da tempo ed è dunque già quasi tutto pronto per poter trascorrere una serata all’insegna della musica e dello spettacolo.
La manifestazione quest’anno si svolgerà nella serata di giovedì 4 giugno 2015, all’interno della magica e straordinaria cornice dell’Arena di Verona.
L’evento sarà anche di tipo televisivo, dal momento che i Wind Music Awards 2015 verranno trasmessi in diretta sugli schermi di Rai Uno a partire dalle ore 20:30, con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada: collaudati e al timone di diversi anni, sono stati riconfermati con favore entrambi.
Mentre iniziano a circolare i primi nomi degli artisti che interverranno e si esibiranno nel corso della serata sul palco dell’Arena, sui circuiti ufficiali sono state aperte le prevendite dei biglietti per i Wind Music Awards 2015.
Ecco i prezzi relativi a ciascun settore:
- Poltronissima Gold: 57,00 euro
- Poltronissima: 52,00 euro
- Poltrona: 46,00 euro
- Gradinata numerata: 34,00 euro
- Gradinata non numerata: 20,00 euro.
Vi è inoltre anche il settore “Gradinata Numerata Visibilità Laterale” ma al momento in cui si scrive i biglietti non sono disponibili alla vendita.
Mentre si attende di conoscere il cast al completo e la possibilità di arrivo di ospiti internazionali, ecco i nomi dei primi artisti confermati, in ordine alfabetico:
- Biagio Antonacci,
- Mario Biondi,
- Club Dogo,
- Dear Jack,
- Francesco De Gregori,
- Elisa,
- Emis Killa,
- Emma,
- Fedez,
- Tiziano Ferro,
- Lorenzo Fragola,
- Gemitaiz & Madman,
- Il Volo,
- Deborah Iurato,
- J-Ax,
- Ligabue,
- Fiorella Mannoia,
- Marracash,
- Marco Mengoni,
- Modà,
- Gianna Nannini,
- Nek,
- Francesco Renga,
- Subsonica.
Pubblicato in Musica