Wind Music Awards 2012 su Rai Uno: novità e primi nomi dei cantanti

Trapelano i primi nomi dei cantanti che parteciperanno ai Wind Music Awards 2012. La prima novità della nuova edizione riguarda la messa in onda televisiva: si passa su Rai Uno.

Wind Music Awards 2012https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/wind_music_awards_2012.jpg

E’ ormai un appuntamento fisso e irrnunciabile per la musica nostrana, quello con i Wind Music Awards. Il 2012 vede una serie di novità per la prossima edizione che verrà registrata all’interno della meravigliosa Arena di Verona nella serata del 26 maggio 2012.
La messa in onda, però, avverrà un mese dopo, dunque il 26 giugno; e qui arriva la prima novità: i Wind Music Awards 2012 verranno trasmessi su Rai Uno e non più su Italia Uno, come sempre accaduto da cinque anni a questa parte.
A premiare gli artisti della canzone più apprezzati arriveranno sul palco dell’Arena personaggi dello spettacolo, attori, atleti e personalità dello sport.
Per quanto riguarda i primi nomi degli artisti che si esibiranno in occasione dei Wind Music Awards 2012, possimao anticipare che saranno presenti Ligabue, Biagio Antonacci, Tiziano Ferro, Fiorella Mannoia, Antonello Venditti, Giorgia, Laura Pausini, Emma Marrone e Alessandra Amoroso.
Nei prossimi giorni verranno annunciati altri nomi: il cast sarà folto e ricco di presenze.
Infine, per quanto riguarda i conduttori, la kermesse sarà animata da Vanessa Incontrada e da Carlo Conti.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Wind Music Awards 2012 su Rai Uno: novità e primi nomi dei cantanti iscriviti alla nostra newsletter settimanale