Whitney Houston, “Celebrate” è il singolo postumo: video

Arriva un singolo postumo di Whitney Houston: il suo titolo è “Celebrate” ed è stato realizzato in collaborazione con Jordin Sparks. Ecco il video per l’ascolto del nuovo pezzo.

Whitney Houston con Jordin Sparks per "Celebrate"https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/whitney_houston_singolo_postumo_celebrate.jpg

A pochi mesi dalla morte di Whitney Houston, ecco arrivare il primo singolo postumo, registrato in collaborazione con la cantante Jordin Sparks.
La canzone rientra nella colonna sonora del film “Sparkle“, una produzione cinematografica che vede la Houston nei panni di attrice – purtroppo per l’ultima volta – e che potrà essere visionata a partire dal mese di agosto, almeno per quanto riguarda l’uscita e la programmazione nelle sale americane.
Si tratta dunque degli ultimi progetti compiuti ai quali la Houston ha lavorato, prima di morire in circostanze non ancora del tutto chiarite, lo scorso febbraio, nella vasca da bagno di un hotel di Beverly Hills.
Lo stile e le sonorità di “Celebrate” sono assolutamente riconoscibili e perfette per le sfumature della voce di Whitney Houston, molto ben affiatata alla giovane Jordin Sparks.
La colonna sonora del film – così come questa canzone – è stata curata da R. Kelly.
Ecco il video utile per il solo ascolto del singolo postumo di Whitney Houston dal titolo “Celebrate“.

https://youtube.com/watch?v=jlAaPRGtvqI%3Fversion%3D3%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Whitney Houston, “Celebrate” è il singolo postumo: video iscriviti alla nostra newsletter settimanale