Weekend ricco di appuntamenti con Silvia Mezzanotte: la raffinata interprete della musica italiana incontra il pubblico in Puglia e Calabria

Weekend ricco di appuntamenti con Silvia Mezzanotte, raffinata interprete della musica italiana, vincitrice dell’Edizione 2016 di ‘Tale e Quale Show’ condotto da Carlo Conti su Raiuno, e voce per 10 anni dei Matia Bazar.

SILVIA MEZZANOTTESILVIA MEZZANOTTE

Si comincia venerdì 31 marzo, a Mola di Bari. Presso l’elegante cornice del Teatro Angioino, a partire dalle ore 19.30, Silvia Mezzanotte sarà l’ospite speciale del talk show ‘E’ ora di te’ ideato e condotto da Vito Diomede, in cui l’artista si racconterà in un viaggio tra musica e parole, alternandosi al canto accompagnata al pianoforte dal Maestro Paolo Daniele.

“Sarà un momento di ricordo e confronto con il pubblico presente, a ritroso nella memoria, tra aneddoti, fatti, curiosità e canzoni che hanno fatto la mia storia professionale”, dichiara la nota interprete bolognese.
Domenica 2 aprile, invece, Silvia Mezzanotte sarà l’ospite speciale a Lamezia Terme della fase semifinale della Quinta Edizione del Festival Canoro ‘Lumen Calabriae’, patrocinato e ideato dall’Associazione Culturale ‘Lamezia Muse’, in cui l’artista incontrerà i giovani partecipanti per fornire loro consigli utili sulla formazione professionale nel canto.
“Dal 2003 unisco, alla dimensione artistica, anche quella accademica, ed è sempre una gioia portare la mia esperienza ai talenti in erba in giro per l’Italia”, aggiunge infine Silvia Mezzanotte.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Weekend ricco di appuntamenti con Silvia Mezzanotte: la raffinata interprete della musica italiana incontra il pubblico in Puglia e Calabria iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*