VIRGINIO: ACOUSTIC LIVE AL BORGHESE PALACE ART HOTEL DI FIRENZE, SABATO 28 GENNAIO

La voglia di cantare riporta Virginio sul palco del live in uno showcase acustico al Borghese Palace Art Hotel di Firenze, sabato 28 gennaio 2017 alle 21.00.

VIRGINIO Ph.Alessandro CongiuVIRGINIO Ph.Alessandro Congiu

Protagonista dell’elegante serata, la voce di Virginio, che canta al pianoforte accompagnato dalla chitarra di Vincenzo Angrisani e dal violoncello di Bruna Di Virgilio.

Lo show prevede l’ausilio di pochissima tecnologia, proprio per dare risalto alla vocalità dell’artista e per integrarsi con la bellezza suggestiva della sala, all’interno di un grande palazzo neo-classico nel cuore di Firenze, tra la Galleria degli Uffizi, il Duomo e Piazza della Signoria.
Dopo i successi come autore (con Laura Pausini, Elisa, Francesca Michielin, Raf, Chiara Galiazzo e Lorenzo Fragola) e un ritorno in studio con un potente lavoro dal respiro internazionale, “Hercules”, scritto con Andy Marvel , prodotto da Corrado Rustici, Virginio torna sul palco per cantare le sue canzoni, dal vivo, davanti (e insieme) al suo pubblico.
Nel repertorio i brani tratti dai suoi tre album: “Alice”, “A maggio cambio”, “Ad occhi chiusi”, “Novembre”, “La dipendenza”, “Sale”, “Non ha importanza”, la sua  interpretazione di “Halleluja” e “Il cielo in una stanza”; immancabili “Limpido” e il nuovo “Hercules”.

 


Lo showcase di Firenze, nella sua unicità, presenta il tour di concerti acustici di Virginio nelle principali città d’Italia.

Alba Cosentino

Se vuoi rimanere aggiornato su VIRGINIO: ACOUSTIC LIVE AL BORGHESE PALACE ART HOTEL DI FIRENZE, SABATO 28 GENNAIO iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*