Il video Despacito di Luis Fonsi supera i 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube

Il tormentone dell’estate 2017, Despacito di Luis Fonsi, sfonda il muro dei 2 miliardi di visualizzazione sul canale YouTube. Un successo destinato a crescere.

Despacito, Luis FonsiDespacito, Luis Fonsi

Metti un ritmo latino, aggiungi l’estate, un video con una bella donna e un sexy interprete. Aggiungi anche una pseudo storia d’amore.  E’ il mix di “salsa tormentone” è pronto. “Despacito” di Luis Fonsi è oramai la canzone dell’estate perchè piace proprio a tutti, bambini, adulti e pure anziani. Anche il ritmo “despacito” ovvero “lentamente” dell’introduzione, aiuta ad entrare nel ritmo del brano che, quando ti prende, non molli di più.

Che questo brano piaccia proprio a tutti e non solo in Italia, ne è prova il numero incredibile di visualizzazioni che il video ufficiale sta ottenendo su YouTube. Al momento sono  oltre i 2 MILIARDI  di visualizzazioni, numeri che fanno scomparire dal conteggio anche i quasi 200 MILIONI che vanno aggiunti. Il video, diretto da Carlos Perez è stato girato nel dicembre del 2016 nel bar La Factoría a San Juan, Puerto Rico.

Se volete unirvi al conteggio delle visualizzazioni, non dovete fare altro che cliccare sul video che segue e alzare il volume.


Anna Bruno

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Il video Despacito di Luis Fonsi supera i 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*