Un concerto in sé inizia già dalla mattina, quando tutti i fans si armano di pazienza e per essere in prima fila iniziano la loro attesa nel luogo dell’evento.
Poi si prosegue con le prove dell’artista, in questo caso, il nostro Alessio e la sua band, sono arrivati verso le 18:00, per un sound check speciale, e dopo aver provato, hanno scambiato quattro chiacchiere con i fan e si sono prestati gentilmente e con molta umiltà a tanti selfie.
Ed eccoci arrivare all’inizio del concerto vero e proprio, intorno alle 21.30, le emozioni incominciano e continuano per tutta la durata del concerto.
Tra i maggiori successi del suo album, canta e ci incanta con “Noi siamo infinito”, “Io e te = la soluzione “, “Due Giganti”, “Fra le nuvole”, “Mondo piccolo” , “Nell’istante di un addio”, “A mano a mano” , “Ricomincio da me”, “Non importa di noi”, “Anima gemella” e la famosissima cover “True Colors”.
I fan non smettono di cantare, di seguire il loro idolo brano dopo brano, Alessio è instancabile e l’adrenalina scorre nelle sue vene e anche nelle nostre.
Una di quelle serate dove lasci il cuore, quelle dove tutte le emozioni si riversano in quel preciso instante, quegli attimi di magia che solo l’artista sul palco riesce a creare.
E voi eravate presenti?
Quale emozioni avete provato?
Articolo di: Valentina Privitera