Verdiana, il primo album è “Lontano dagli occhi”: tracklist

Arriva nei negozi e negli store online “Lontano dagli occhi“, l’album di esordio di Verdiana, talento di Amici.

Verdianahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/verdiana_lontano_occhi.jpg

Mentre l’edizione attuale di “Amici” è ancora in corso, iniziano ad arrivare i primi album dei vari partecipanti.
E’ il caso, ad esempio, di Verdiana Zangaro che lancia il suo lavoro dal titolo “Lontano dagli occhi“, al prezzo speciale di 6,99 euro: una cifra decisamente ragionevole che potrà permettere a tutti l’acquisto legale dell’opera.
L’uscita è fissata per martedì 14 maggio 2013 quando il cd potrà essere acquistato in tutti i negozi di musica e sui principali store online.
E’ la Carosello Records ad editare e pubblicare l’album, composto da sette canzoni inedite, sei delle quali sono state scritte da Federica Camba e Daniele Coro.
Il brano che chiude il disco, “Un ricordo tra la gente“, è invece stata scritta da Roberto Casalino e Dario Faini.
C’è da far presente però che in “Lontano dagli occhi” manca il pezzo “Danza Immobile“, poichè la canzone è stata inserita nella compilation di Amici 2013 che è già acquistabile, poichè uscita lo scorso 7 maggio.
Ecco dunque la tracklist di “Lontano dagli occhi” di Verdiana:
1. Lontano dagli occhi
2. E tu
3. Ma che giornata nera
4. E adesso
5. Il 3 settembre
6. Addio non lo so dire
7. Un ricordo tra la gente.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Verdiana, il primo album è “Lontano dagli occhi”: tracklist iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Informazioni su Anna Bruno 300 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001, FullTravel.it, magazine di viaggi online e VerdeGusto, magazine di food & wine, dei quali è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Comunità Virtuali” (Jackson Libri, Milano, 2002), “Digital Travel” (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020),  “Digital Food”  (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel & Food Specialist, relatrice in eventi del settore turistico e food e docente in corsi di formazione.