Velvet: in radio il nuovo singolo “Scrivimi quello che fai”

Il nuovo singolo dei Velvet si chiama Scrivimi quello che fai, è estratto dall’album Storie, ed è realizzato in collaborazione con Fabrizio Bosso, Federico Dragogna dei Ministri ed Alberto Bianco.

Velvethttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/velvet_02_ph_matteo_casilli.jpg

Scrivimi Quello Che Fai, il nuovo singolo dei Velvet,  è una ballad che parte con pianoforte e voce e finisce in maniera aggressiva con iil gruppo al completo insieme alla tromba di Fabrizio Bosso. La storia che il pezzo racconta è ambientata a Roma, ed è un mix di giorni importanti e grandi sentimenti, sensazioni di mancanza e grandi speranze. A breve sarà disponibile il videoclip del brano girato dal videomaker Dandaddy, che ha già realizzato videoclip per Dente, I Cani, Marta Sui Tubi, Baustelle, Le Luci Della Centrale Elettrica, etc…

I Velvet nascono a Roma nel 1998 e prendono il nome dal locale dove i componenti della band condividevano le proprie passioni musicali. Le prime composizioni sono influenzate da gruppi come gli Oasis, i Radiohead e i Beatles appartenenti alla scena musicale britannica. La band è così composta: Pierluigi Ferrantini detto Pier, voce e chitarra, Alessandro Sgreccia detto Ale, chitarra, Giancarlo Cornetta detto Gianka, batteria e cori, Pierfrancesco Bazzoffi detto Poffy, basso e Federico Coderoni, tastiere.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Velvet: in radio il nuovo singolo “Scrivimi quello che fai” iscriviti alla nostra newsletter settimanale