Velocipide è il nuovo singolo di Maurizio Toffanetti

Estratto da “Scusate il Ritardo” suo secondo lavoro, da una nuova anima cantautorale arriva il nuovo singolo di Maurizio Toffanetti dal titolo “Velocipide”.

Maurizio Toffanetti presenta Velocipidehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Maurizio_Toffanetti_velocipide.jpg

A volte la vita è come un giro in bicicletta. Almeno questo traspare dal racconto in musica fatto con maestria ed eleganza da Maurizio Toffanetti che approda a questo secondo disco presentandolo alla critica con un singolo dal titolo “Velocipide“.
Vita raccontata, esperienze, amori, illusioni, immagini… alternando la vena spensierata della semplice felicità, a considerazioni profonde velate di tristezza e melanconia.
Un nuovo disco per una nuova vena artistica con cui parlare al suo pubblico.
Vanta la collaborazione di musicisti quali Michele Vignali sax (Capossela), Lucio Caliendo batteria (Conte), Lucio Bruni piano, Mario Dondi basso, Davide Fregni piano, Otello Cervi tromba (Hengel Gualdi), Stefano Corrias batteria (Cammariere), Alessandro Greggia piano e arrangiamenti (Tosca), Thomas Romano chitarre e arrangiamenti(Povia), Orlando Cino fisarmonica, Luciano Galloni Batteria (Nek) e il fratello Paolo Toffanetti.
Alla fine dell’estate 2011 e’ uscito “Scusate il ritardo” per la DABLIUSOUND 2011 Baccano edizioni, già in vendita in tutti i più importanti music store on line.

Se vuoi rimanere aggiornato su Velocipide è il nuovo singolo di Maurizio Toffanetti iscriviti alla nostra newsletter settimanale