“Vasco non stop”, è questo il titolo dell’ antologia storica di Vasco Rossi che sarà pubblicata l’11 novembre e che comprenderà anche 4 inediti.
La raccolta ripercorrerà la carriera di Vasco Rossi attraverso i brani dei suoi dischi, album che arriverà a due anni di distanza dall’ultimo lavoro “Sono innocente”.
Intanto il Komandante dal 14 ottobre sarà in rotazione radiofonica con “Un mondo migliore”, singolo apripista del nuovo album.
Questa sera, alle 20.35 su Rai Uno sarà trasmesso in anteprima il video integrale di “Un mondo migliore”, diretto da Pepsy Romanoff: si tratta di un corto di quattro minuti con la partecipazione dell’attore Vinicio Marchioni.
Pepsy Romanoff, il regista che ne ha ideato la sceneggiatura, ha costruito una storia onirica molto simile al mondo oggi. Una libera interpretazione del testo della canzone. Il brano lascia ampio spazio all’immaginazione, ognuno lo farà suo.
L’ambientazione in Puglia: tra maestose pale eoliche della campagna foggiana e in una cava di marmo, nei pressi di Apricena, magica per i suoi suggestivi canyon che filtrano una luce spettacolare. Infine, il paesaggio industriale che ha ispirato l’effetto speciale del finale, rigorosamente a sorpresa!
Le foto di questo articolo, sono tratte dalla pagina facebook ufficiale di VASCO ROSSI.
I legittimi proprietari possono, in ogni momento, chiederne la rimozione.
Pubblicato in Musica
Commenta per primo