Vasco Rossi torna in studio: sorpresa a fine gennaio 2013

Vasco Rossi fa sapere di essere tornato in studio e di avere in serbo una sorpresa per i suoi fan: basterà attendere la fine del mese di gennaio 2013.

Vasco Rossi in studio di registrazionehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/vasco_rossi_studio_registrazione.jpg

Si torna a parlare di Vasco Rossi e questa volta non in merito alle sue condizioni di salute di cui, ancora oggi, si sa molto poco.
A destare l’attenzione dei fan è un messaggio apparso sulla pagina ufficiale di Vasco Rossi su Facebook: c’è la promessa di un nuovo singolo, stando a quanto si lascia intendere.
L’aggiornamento di stato apparso ieri e firmato “La Redazione” recita così: “Vasco è entrato in sala di registrazione. E’ prevista una grande sorpresa entro la fine del mese“.
A corredo dell’annuncio è stata postata una foto (allegata a questo articolo) che ritrae un Blasco scanzonato, che balla o – a ben guardare – mima il gesto del suonare la chitarra, con cuffie annesse e al cospetto di un leggìo.
E’ chiaro che il Komandante si trova in un studio di registrazione e che probabilmente sta per uscire un nuovo singolo, quello del ritorno dopo i mesi di degeneza e di dubbi circa il suo stato di salute.
Non si sa di certo se questo sarà il preludio del via ai lavori per il nuovo album di Vasco Rossi, nè se l’intento di tornare per un grande concerto nell’estate del 2013 resta confermato ma si tratta di un primo passo verso la ripresa – probabilmente in primis fisica – del Blasco.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Vasco Rossi torna in studio: sorpresa a fine gennaio 2013 iscriviti alla nostra newsletter settimanale