Vasco Rossi: singolo “La Luna” per Patty Pravo è online, il video

Vasco Rossi mette online il nuovo singolo “La Luna”, scritto per Patty Pravo. Come sempre, è il profilo Facebook ufficiale del Blasco a veicolare le ultime novità.

Patty Pravo: La luna è il nuovo singolo scritto da Vascohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/patty-pravo-2.jpg

Ormai restìo ai tempi tecnici di promozione e diffusione di nuova musica e di messaggi ufficiali che lo riguardano, Vasco Rossi ha usato ancora una volta la sua bacheca e il suo profilo ufficiale su Facebook per annunciare l’uscita di un nuovo singolo.
La nuova canzone si chiama “La Luna” e la voce che si può ascoltare non è di Vasco bensì si tratta di quella di Patty Pravo.
Prima o poi il pezzo sarebbe uscito: da qualche mese si parlava infatti di un nuovo brano scritto dal Blasco per l’inossidabile ragazza del Piper.
Sin dai periodi ormai lontani dei toto nomi per il Festival di Sanremo 2012 si era infatti vociferato di una partecipazione della Pravo con la firma di Vasco Rossi.
L’occasione poi non si è potuta compiere perchè la Pravo, impegnata in un tour, non ha potuto che smentire la sua partecipazione alla kermesse canora.
Ecco dunque che Vasco Rossi presenta “La luna“, inserendo uno dei suoi famosi clippini: non c’è infatti ancora un video ufficiale per questo pezzo e d’altronde è lo stesso Vasco a definire questa mossa a sorpresa una “anteprima planetaria assoluta e abusiva“.
La luna” dura poco più di quattro minuti e non è nata solo dalla penna di Vasco: l’altro “papà” del pezzo è Gaetano Curreri.
Ecco “La luna”, caricata da un utente su Youtube.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost] https://youtube.com/watch?v=FAC0rviDdMc%3Fversion%3D3%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Vasco Rossi: singolo “La Luna” per Patty Pravo è online, il video iscriviti alla nostra newsletter settimanale