Vasco Rossi ricoverato in ospedale: cause ufficiali

Vasco Rossi non molla la vetta delle classifiche ma non se la passa troppo bene: è attualmente ricoverato in ospedale a Bologna per via di dolori allo sterno. Dopo i molti dubbi, arrivano le cause ufficiali.

Vasco Rossihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/vasco.jpg

Vasco Rossi, pur continuando a macinare successi in tour e a dominare le classifiche, non sta mica tanto bene in questi giorni: è di oggi la notizia secondo la quale il Blasco avrebbe lamentato forti dolori allo sterno.
Il ricovero a Villalba, una clinica privata sui colli bolognesi, è avvenuto lunedì scorso per via probabilmente di una costola incrinata. La motivazione però ha insospettito – o per meglio dire ha molto preoccupato – i numerosi fan in cerca di informazioni più dettagliate: non è esagerata una degenza solo per una costola incrinata? Il timore per gli adultaori di Vasco è che ci sia altro sotto, forse qualcosa di più grave che al momento vuol essere celato.
La portavoce di Vasco, Tania Sachs, ha però fatto chiarezza immediatamente e definitivamente, spiegando che si è resa necessaria una cura a base di antidolorifici e che quindi si è preferito la soluzione del ricovero in clinica.
In effetti, all’indomani delle date del tour a Milano, Vasco Rossi ha manifestato più volte dolori e forse oggi la risposta a questi segnali è arrivata: una botta presa sul palco potrebbe aver dato noia alle costole.
Il consiglio per star vicini a Vasco arriva direttamente dal sito ufficiale del cantautore: “Forte e persistente il dolore ma nulla di allarmante: gli auguri che si rimetta presto in forma sono la cura piu’ gradita”.
Dunque, auguri di pronta guarigione al dominatore incontrastato delle classifiche estive!


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Vasco Rossi ricoverato in ospedale: cause ufficiali iscriviti alla nostra newsletter settimanale