Vasco Rossi ricoverato in ospedale: cause ufficiali

Vasco Rossi non molla la vetta delle classifiche ma non se la passa troppo bene: è attualmente ricoverato in ospedale a Bologna per via di dolori allo sterno. Dopo i molti dubbi, arrivano le cause ufficiali.

Vasco Rossihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/vasco.jpg

Vasco Rossi, pur continuando a macinare successi in tour e a dominare le classifiche, non sta mica tanto bene in questi giorni: è di oggi la notizia secondo la quale il Blasco avrebbe lamentato forti dolori allo sterno.
Il ricovero a Villalba, una clinica privata sui colli bolognesi, è avvenuto lunedì scorso per via probabilmente di una costola incrinata. La motivazione però ha insospettito – o per meglio dire ha molto preoccupato – i numerosi fan in cerca di informazioni più dettagliate: non è esagerata una degenza solo per una costola incrinata? Il timore per gli adultaori di Vasco è che ci sia altro sotto, forse qualcosa di più grave che al momento vuol essere celato.
La portavoce di Vasco, Tania Sachs, ha però fatto chiarezza immediatamente e definitivamente, spiegando che si è resa necessaria una cura a base di antidolorifici e che quindi si è preferito la soluzione del ricovero in clinica.
In effetti, all’indomani delle date del tour a Milano, Vasco Rossi ha manifestato più volte dolori e forse oggi la risposta a questi segnali è arrivata: una botta presa sul palco potrebbe aver dato noia alle costole.
Il consiglio per star vicini a Vasco arriva direttamente dal sito ufficiale del cantautore: “Forte e persistente il dolore ma nulla di allarmante: gli auguri che si rimetta presto in forma sono la cura piu’ gradita”.
Dunque, auguri di pronta guarigione al dominatore incontrastato delle classifiche estive!


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Vasco Rossi ricoverato in ospedale: cause ufficiali iscriviti alla nostra newsletter settimanale