Vasco Rossi ricoverato in clinica a Bologna direttamente dalla Puglia

Mentre si trovava ancora in vacanza in Puglia, Vasco Rossi è tornato a Bologna per un nuovo ricovero a Villalba. La portavoce smentisce però voci catastrofiste.

Vasco Rossihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/vasco_rossi.jpg

Vasco Rossi ha lasciato la Puglia dopo il lungo periodo di vacanza ma non per rientrare a casa propria: è infatti stato nuovamente ricoverato presso Villalba, la clinica di Bologna dove ha ricevuto le cure a partire dall’agosto 2011.
Stando ad alcune voci trapelate nelle prime ore di questa mattina, Vasco avrebbe dovuto raggiungere d’urgenza la clinica bolognese, spostandosi in elicottero.
La ricostruzione è stata però già smentita da Tania Sachs, portavoce storica di Vasco, che ha invece spiegato che il ricovero era programmato da tempo e che rientra in un programma di consueta routine per controlli abituali, come succede regolarmente ogni due o tre mesi.
Una routine che si è consolidata dopo i problemi dello scorso anno e che oggi non rappresenterebbe un’eccezionalità.
Stando alle dichiarazione della Sachs, Vasco avrebbe raggiunto Bologna in automobile, accompagnato dal suo autista, nella mattina di ieri.
A confermare ulteriormente che Vasco non ha particolari problemi di salute nè urgenze ci ha pensato anche Antonio O’Brian, amico di Vasco, che ha fatto sapere che sta bene e che il ricovero è una semplice visita di controllo programmata.
Forse nelle prossime ore ci penserà uno dei soliti clippini del Blasco a far star sereni i fan.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Vasco Rossi ricoverato in clinica a Bologna direttamente dalla Puglia iscriviti alla nostra newsletter settimanale