Vasco Rossi: Questa storia qua in dvd, blu ray e download

Chi non è riuscito a vedere al cinema il film di Vasco RossiQuesta storia qua” potrà contare sulla release del dvd, del blu ray oppure optare per il download digitale. Ecco come, quando, i prezzi e gli extra disponibili.

Questa storia quahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/questa_storia_qua.jpg

Questa storia qua“, il film su Vasco Rossi, è pronto per la visione casalinga: a partire da martedì 10 gennaio 2012, infatti, verrà messo in vendita il dvd del documentario sulla vita e sull’arte di Vasco Rossi.
Sarà possibile scegliere tra la versione dvd “semplice” oppure nel formato blu ray; inoltre verrà messo a disposizione anche il file per il download digitale.
In tal modo anche chi, a suo tempo, non ha potuto vedere Questa storia qua al cinema potrà recuperare la visione, replicandola in ogni momento che si desidera.
C’è di più: nella versione dvd e blu ray è possibile trovare una serie di materiali extra. Ci saranno infatti anche scene tagliate, l’intervista ai registi Sibylle Righetti e Alessandro Paris, foto inedite, clip di Vasco, il video de “I Soliti”, Vasco Rossi che scrive una “messa rock” e la propone ad un coro di ragazzi in chiesa e infine spazio ai fan, con la proposizione del diario di Tommaso De Luca.
Questa storia qua” in dvd e blu ray sarà disponibile nei negozi e nei principali store online: su Amazon, ad esempio, al prezzo scontato di 10,79 euro oppure su Ibs a 15,90 euro; inoltre il film sarà abbinato alla vendita con TV Sorrisi e Canzoni e Panorama.
Per quanto riguarda il download digirale di Questa storia qua, sono previste due opzioni:

  • download to rent (noleggio);
  • download to own (vendita).

Nell’uno o nell’altro caso, il film si potrà trovare su iTunes e su Televideocom.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Vasco Rossi: Questa storia qua in dvd, blu ray e download iscriviti alla nostra newsletter settimanale