Vasco Rossi, nuovo album pronto: presentazione a Bari?

Vasco Rossi potrebbe presentare il suo nuovo album a Bari, durante il Medimex.

Vasco Rossihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/vasco_rossi_big.jpg

Annuncio via Facebook, come ormai Vasco Rossi è solito fare, senza più attendere la diffusione di comunicati stampa o simili: il nuovo album del “Komandante” è pronto.
La conferma arriva appunto direttamente dalla pagina Facebook del Blasco, sulla quale si legge:
<adesso dobbiamo solo “cucinarlo”!>>
Cresce già l’attesa tra i fan ed in particolare tra quelli pugliesi.
All’annuncio del nuovo album di Vasco Rossi si è affiancata anche la conferma della sua partecipazione in qualità di ospite in occasione della partenza del Medimex.
Si tratta del salone dell’Innovazione Musicale in programma a Bari a partire dal prossimo 30 ottobre e fino al 1° novembre ed in svolgimento presso i padiglioni della Fiera del Levante.
Proprio il 1° novembre Vasco Rossi verrà premiato per aver portato in scena il miglior spettacolo dal vivo, con il suo “Live KOM 014”.
In questa occasione ci si aspetta la presentazione del nuovo album – di cui si ignorano ancora titolo e contenuti – anche perchè lo stesso Vasco ha espresso apprezzamento per il Medimex.
Il Blasco ha infatti asserito che allo stato attuale il Medimex rappresenta l’unico posto in cui si parla di musica nel nostro Paese.
Si attendono dunque a breve novità e chissà che il cantautore non decida di immettere online all’improvviso e a sorpresa qualche traccia del nuovo album prima dell’uscita nei negozi.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Vasco Rossi, nuovo album pronto: presentazione a Bari? iscriviti alla nostra newsletter settimanale