Vasco Rossi: la band sul palco del LiveKom 2013

Vasco Rossi inizia a svelare i dettagli riguardanti il suo LiveKom 2013 Tour che lo porterà sul palco dei suoi prossimi concerti. Ecco i nomi dei musicisti che andranno a formare la sua band.

Vasco Rossihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/vasco_rossi_concerti_2013.jpg

Tempo di organizzazione fattiva per lo staff che sta lavorando ai concerti di Vasco Rossi nell’estate 2013: via via che trascorrono le settimane, il Blasco inizia a far trapelare alcune informazioni ai fan.
Dopo l’annuncio delle date del LiveKom 2013 e la successiva annessione di nuovi show al calendario inizialmente comunicato, è il momento di iniziare ad assaporare l’aria di concerto, scoprendo i nomi dei musicisti che suoneranno sul palco con Vasco Rossi.
E’ lui stesso a far sapere tutto sulla sua pagina ufficiale su Facebook, annunciando con orgoglio che “squadra che vince non si cambia!”.
Come se si trattasse di una competizione calcistica, il Blasco lancia dunque la formazione completa, mettendo alla batteria Matt Laugh; al basso Claudio Golinelli (detto Il Gallo); alle tastiere Alberto Rocchetti (detto il Lupo Maremmano); alla programmazione, fiati e trombe Frank Nemola; al sax Andrea Innesto (detto Cucchiaaa); alle chitarre Maurizio Solieri e l’inossidabile Steff Burns; infine ai cori ci sarà Claudia Moroni.
Vasco Rossi fa sapere dunque che questa è la lista di quelle che chiama “convocazioni” del commissario tecnico Guido Elmi.
Ecco dunque che l’attesa per rivedere Vasco Rossi sul palco nel corso dell’estate sta salendo sempre più, tanto quanto la vendita dei biglietti per tutte le date dei concerti 2013 di Vasco Rossi.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Vasco Rossi: la band sul palco del LiveKom 2013 iscriviti alla nostra newsletter settimanale