Vasco Rossi in tour a giugno 2013, presto date dei concerti

Vasco Rossi torna a “parlare” sulla sua pagina Facebook, annunciando la ripresa del tour a giugno 2013.

Vasco Rossihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/vasco_rossi_2013.jpg

Buone notizie per i fan di Vasco Rossi in attesa di sue esternazioni, di qualsiasi genere: il Blasco è tornato ad aggiornare personalmente la sua pagina ufficiale su Facebook.
Se infatti nelle scorse settimane si sono letti aggiornamenti firmati “La Redazione”, lunedì 14 gennaio è apparso un nuovo messaggio, questa volta siglato “V.R.”.
E’ dunque proprio il cantautore a parlare direttamente ai suoi fan, regalando loro una notizia bomba: il ritorno sul palco.
Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore. Le date saranno a giugno e vi verranno comunicate presto!!” ha così scritto brevemente, per comunicare la prossima avventura on stage.
Una grande novità che naturalmente ha suscitato commenti entusiastici, sebbene manchino ancora i dettagli operativi per far partire la vera e propria organizzazione e la caccia al biglietto.
Vasco Rossi è dunque in fase di ripresa dal punto di vista della salute, considerando proprio il fatto che sarebbe pronto per intraprendere nuovamente una serie di date live.
E’ dunque tempo di tornare alla musica: per fine mese è prevista l’uscita del nuovo singolo di Vasco Rossi, un inedito di cui non si sa ancora nulla ma che è stato annunciato ancora una volta tramite pagina ufficiale su Facebook.

Se vuoi rimanere aggiornato su Vasco Rossi in tour a giugno 2013, presto date dei concerti iscriviti alla nostra newsletter settimanale