Vasco Rossi, “Dannate Nuvole” è il nuovo singolo: video

Vasco Rossi lancia il suo nuovo singolo in uscita venerdì 14 marzo 2014: si intitola “Dannate Nuvole“, qui in video lyrics.

Vasco Rossihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/vasco_rossi.jpg

In attesa dell’uscita del suo nuovo album, Vasco Rossi ha rilasciato online un inedito che entrerà appunto a far parte della futura tracklist del disco.
Il brano si intitola “Dannate Nuvole” e come ormai di consueto è stato presentato senza filtri e fronzoli, direttamente sull’account ufficiale di Vasco Rossi su Facebook, per poi venire trasmesso a partire da oggi – venerdì 14 marzo – da tutte le emittenti radiofoniche che l’hanno già inserito in programmazione.
E’ inoltre possibile acquistare la copia fisica del singolo “Dannate Nuvole”, corredata da un foto poster all’interno della confezione di vendita.
Il nuovo pezzo è stato del tutto concepito da Vasco Rossi: è stato lui infatti a curarne tanto la parte autorale relativa al testo, quanto gli aspetti musicali.
Dannate Nuvole” è una ballad, con ritmi, sentimenti e contenuti che sembrano arrivare da un altro pianeta rispetto agli ultimi due inediti “L’uomo più semplice” e “Cambia-menti“, pur essendo frutto – a quanto pare – dello stesso periodo di vita e di lavoro.
Di certo sarà uno dei pezzi più importanti del nuovo album di Vasco, la cui uscita è prevista per il prossimo 4 novembre 2014.
Ecco – sulla colonna destra, a corredo di questa news – il video lyrics di “Dannate Nuvole” di Vasco Rossi.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

https://youtube.com/watch?v=giUYp00qoIc%3Fversion%3D3%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Vasco Rossi, “Dannate Nuvole” è il nuovo singolo: video iscriviti alla nostra newsletter settimanale