Vasco Rossi, concerto a Modena per festeggiare i 40 anni di carriera

Proprio così, il Comandante Vasco Rossi a luglio del 2017 festeggerà i suoi 40 anni di successi e musica a Modena, un evento unico al Modena Park.

Vasco Rossihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/vasco-rossi-facebook-2.jpg

A dare l’annuncio di questo grande evento, proprio Vasco Rossi ieri ospite di “Incontri D’Autore” intervistato dai giornalisti de “La Repubblica” Gino Castaldo ed Ernesto Assante. Chiacchierata, che si è svolta presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Felicissimo sui social network il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, alla notizia, ha esordito così:

“Vasco Rossi festeggerà a Modena i suoi “primi 40 anni” di carriera con un concerto al Parco Enzo Ferrari nell’estate 2017. Sarà un evento straordinario, per cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi con Studio’s e Live Nation, e che oggi come previsto Vasco ha ufficializzato in un’intervista. Vasco Rossi lo conosciamo tutti: un artista unico in Italia, un poeta che anno dopo anno ha ottenuto sempre più successo senza mai perdere la sua anima, il suo entusiasmo e la sua genuinità. Modena festeggerà come merita una carriera unica. Nelle prossime settimane e mesi daremo più dettagli: sono molto felice e sono sicuro che la mia soddisfazione è quella di tutta la città per un appuntamento che sarà indimenticabile”. Grazie Vasco! 

Intanto, aspettiamo impazienti, la data zero del “Vasco Live Kom 2016” il  18 giugno a Lignano Sabbiadoro.

Le foto di questo articolo, sono tratte dalla pagina facebook ufficiale di Vasco Rossi .
I legittimi proprietari possono, in ogni momento, chiederne la rimozione.


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Vasco Rossi, concerto a Modena per festeggiare i 40 anni di carriera iscriviti alla nostra newsletter settimanale