Vasco Live Kom 2016: ecco la data zero 18 giugno a Lignano

Da oggi, mercoledì 30 marzo, alle 10 saranno in vendita i biglietti per assistere alla data zero del “Vasco Live Kom 2016” di Vasco Rossi il 18 giugno a Lignano Sabbiadoro.

Da oggi, mercoledì 30 marzo, alle 10 saranno in vendita i biglietti per assistere alla data zero del “Vasco Live Kom 2016” di Vasco Rossi il 18 giugno a Lignano Sabbiadoro.

Vasco-RossiVasco-Rossi

Il concerto si terrà il 18 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro a Udine.
Lo Stadio di Lignano avrà l’onore di aprire le porte al Komandante e al suo incredibile spettacolo rock.
La data zero, farà da prova generale alle 4 date consecutive in programma allo Stadio Olimpico di Roma, il 22, 23, 26 e 27 giugno.
Sul sito ufficiale del grande Blasco sono state pubblicate le parole di alcuni rappresentanti dell’amministrazione locale, come quelle del Vicepresidente della Regione e Assessore al Turismo Sergio Bolzanello che ha dichiarato:“La scelta di Vasco Rossi di tenere a Lignano Sabbiadoro la prova generale del suo tour “LIVE KOM 016” il prossimo 18 giugno è un motivo di orgoglio per il Friuli Venezia Giulia.
In occasione della prova generale lo Stadio di Lignano aprirà le porte agli appassionati del Friuli e agli ospiti della nostra stagione turistica per uno spettacolo rock che si annuncia di straordinario interesse e di grande attesa. Vasco Rossi è un grande interprete, che ha saputo sempre cogliere in anticipo le pulsioni e le inquietudini della nostra società, componendo per sé e per altri canzoni che costituiscono una colonna sonora indelebile dagli anni Ottanta a oggi”.


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Vasco Live Kom 2016: ecco la data zero 18 giugno a Lignano iscriviti alla nostra newsletter settimanale