Vasco: evento “Vasco Rossi Deejay Project” 8 settembre

Svelato il mistero sull’evento che vedrà protagonista Vasco Rossi il prossimo 8 settembre: sarà “Vasco Rossi Deejay Project“.

Vasco Rossihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/vasco_rossi_1.jpg

Qualche giorno fa, nel commentare le sue vacanze a Castellaneta Marina, Vasco Rossi ha fatto sapere che l’8 settembre ci sarebbe stato un evento speciale, senza far trapelare altre informazioni.
Ecco arrivare i dettagli: nella serata dell’8 settembre 2012 si terrà il “Vasco Rossi Deejay Project“.
Presso la discoteca Cromie di Castellaneta Marina si alterneranno i più famosi dj italiani, per una serata tutta dedicata a Vasco Rossi.
E lui, il Blasco, il re unico e indiscusso di questa festa, cosa farà?
Sulla sua pagina Facebook ci si affretta a precisare che la serata non sarà un concerto e dunque è lecito pensare che Vasco non si esibirà al microfono e non canterà i suoi pezzi.
Tuttavia a corredo dell’annuncio della festa sono state postate le foto di un Vasco d’annata, intento proprio a fare il deejay.
Che sia questa la sostanza della serata del prossimo 8 settembre?
D’altrondo Vasco ha iniziato la sua carriera proprio facendo il deejay, non sarebbe una novità assoluta per lui.
Quanto agli ospiti che si alterneranno alla console, è possibile anticipare che di sicuro ci saranno Tommy Vee e Daddy’s Groove, oltre ad altri 8 nomi del settore che mixeranno e proporanno inedite versioni dance dei grandi successi di Vasco Rossi.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Vasco: evento “Vasco Rossi Deejay Project” 8 settembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale