Vasco: annullata prima di “L'altra metà del cielo” per sciopero, rimborsi o sostituzioni

Sciopero confermo alla Scala di Milano: annullata la prima del balletto “L’altra metà del cielo” di Vasco Rossi.

Vasco Rossi "L'altra metà del cielo"https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/vasco_altra_meta_cielo.jpg

Qualche giorno fa abbiamo parlato del progetto “L’altra metà del cielo” di Vasco Rossi, un balletto che rilegge in chiave classica grandi pezzi dedicati alle donne dal Blasco.
E’ di poco fa la notizia dell’annullamento della prima del balletto, per via della conferma dello sciopero dei lavoratori della Scala previsto per la giornata di sabato 31 marzo, proprio la data scelta per presentare al pubblico la nuova avventura di Vasco Rossi.
Ciò vuol dire che chi ha già acquistato i biglietti dello spettacolo dovrà attendere la serata di martedì 3 aprile 2012 per poter assistere allo svolgimento regolare dello show.
Diversamente si potrà scegliere tra il rimborso del prezzo del biglietto oppure per la scelta di una nuova data, in base alle disponibilità.
I lavoratori in sciopero hanno affermato di essere dispiaciuti per questa cancellazione e infatti hanno promesso che si metteranno in contatto con Vasco Rossi, magari anche via Facebook, per spiegare la situazione.
D’altronde la protesta avrà probabilmente più eco, trattandosi di un evento molto atteso e molto pubblicizzato, come sempre avviene quando si parla dei progetti del Blasco.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Vasco: annullata prima di “L'altra metà del cielo” per sciopero, rimborsi o sostituzioni iscriviti alla nostra newsletter settimanale