“VANITÀ”: il nuovo singolo di Giorgia fuori a Capodanno

“Vanità”, il nuovo singolo di Giorgia in rotazione radiofonica dal 1° gennaio, inaugura l’anno musicale 2017.

SINGOLO VANITA' GIORGIASINGOLO VANITA' GIORGIA

Il brano è estratto dal decimo album di inediti dell’artista, “Oronero” (certificato oro da FIMI / GfK Italia), già disponibile nei negozi, in vinile e in digitale.

“Vanità”, il cui testo porta la firma di Giorgia (musica di Emma Rohan e Jez Ashurst) è un brano di denuncia verso una società nella quale il giudizio prevale sul dialogo, ma anche un campanello d’allarme per un’umanità che sembra aver perso la propria rotta. Un testo-critica all’opportunismo e alla falsità dei nostri giorni, con un sound contemporaneo che rispecchia una nuova ricerca autorale e musicale di Giorgia.

Per scegliere il secondo singolo, Giorgia si è affidata anche al parere dei propri fan, chiedendo sui propri social quale brano avrebbero voluto sentire in radio.
Inoltre, Giorgia è la prima artista italiana ad aver inaugurato il format Vevo Presents di Vevo, la piattaforma di video musicali leader a livello mondiale.
Accompagnata da Giorgio Secco alla chitarra e Claudio Storniolo al pianoforte e tastiera, Giorgia ha interpretato dal vivo, in un’inedita versione semiacustica, i due brani “Oronero” e “Scelgo ancora te” (tratti dal suo nuovo album “Oronero”) e uno dei suoi più grandi successi, “Il mio giorno migliore”.
La straordinaria voce dell’artista, unita all’intimità del set e all’alta qualità delle immagini, rendono imperdibile questo contenuto per i fan di Giorgia. Questo il link della playlist completa: http://vevo.ly/e6HkWn

Se vuoi rimanere aggiornato su “VANITÀ”: il nuovo singolo di Giorgia fuori a Capodanno iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*