Valerio Scanu:«Grande Fratello Vip,no grazie! ». In arrivo nuovo cd e il libro dal titolo “Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary”

Valerio Scanu ha tenuto a precisare attraverso i social che non parteciperà al Grande Fratello Vip.

VALERIO SCANUVALERIO SCANU

“In questi mesi ho letto, molto spesso sui social, settimanali, blog ecc il mio nome tra i papabili candidati del prossimo Grande Fratello Vip su Canale 5. Non ho purtroppo il dono dell’ubiquità, se ce l’avessi allora “forse” sarei al GF Vip e invece sono in tour, sto scrivendo un libro e preparando il nuovo cd”. Continua Valerio “Auguro un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti, ad Ilary ed Alfonso e mi spiace se ho deluso le aspettative di qualcuno ma non ho mai avuto contatti con Mediaset o la produzione per partecipare al reality”.
Con queste parole, il cantautore sardo vuole puntualizzare quanto è stato scritto in questo periodo.

Intanto continua il “Finalmente live 2017” il tour estivo di Valerio Scanu. “Nel mio nuovo live ripercorro la mia breve ma intensa carriera – racconta il cantante sardo – dalla prima canzone cantata in pubblico a “Bravo bravissimo”, passando per “Amici”, “Sanremo” e “Tale e quale show” .

Di seguito le prossime date:

13 luglio – Padova Pride Village – Padova

28 luglio – Centro Congressi – Valtournenche (Ao)

11 agosto – Piazza Umberto I – La Maddalena (Ot)

14 agosto – Piazza Umberto I – Mugnano del Cardinale (Av)

19 agosto – Piazza Centrale – Alviano (Tr)
Valerio sarà accompagnato sul palco da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Isabella Cananà e Bruno Corazza ai cori.
Il tour si concluderà il 16 dicembre nella prestigiosa cornice dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Melegatti, come ogni anno dal 2014, lo accompagnerà per l’intero tour avvicinandosi ancora di più ai suoi consumatori.

Tra una tappa e l’altra del suo tour estivo, Valerio sta scrivendo un libro che verrà pubblicato in autunno dal titolo “Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary”. Sarà un escursus tra percorso artistico, esperienze, incontri che lo hanno cambiato e fatto crescere. Parallelamente sta lavorando al nuovo album di inediti, un progetto internazionale che verrà pubblicato nel 2018. E come è già noto il Maestro Vessicchio ne sta curando la linea artistica insieme al nuovo produttore Enrico Palmosi.

 

 

 

 


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Valerio Scanu:«Grande Fratello Vip,no grazie! ». In arrivo nuovo cd e il libro dal titolo “Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*