VALERIO SCANU e il suo disco di platino per il singolo “Finalmente piove”: “la canzone merita questo riconoscimento”

Ennesimo traguardo per Valerio Scanu e  il suo singolo “Finalmente piove”che conquista il disco di platino.

VALERIO SCANUVALERIO SCANU

Dopo esser stato certificato disco d’oro, il singolo “Finalmente piove” (NatyLoveYou distr. Believe), scritto da Fabrizio Moro e interpretato da Valerio Scanu al Festival di Sanremo 2016, ha ottenuto il disco di platino per le oltre 50 mila copie vendute.

Così Valerio commenta la notizia:
“È un traguardo importante per me, per tutto il mio staff e per la canzone stessa che merita questo riconoscimento, sono convinto che “Finalmente Piove” sarà uno di quei brani che rimarrà nel tempo. Grazie a tutti coloro che l’hanno acquistata, ascoltata e a tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto discografico che rappresenta appieno la mia maturità, non solo artistica, di oggi””.
Attualmente Valerio sta lavorando ad un progetto internazionale di cui si sentirà presto parlare e, il 17 dicembre 2016, terrà il suo consueto “Concerto di Natale” all’Auditorium Parco della Musica di Roma.


Dario Riva

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su VALERIO SCANU e il suo disco di platino per il singolo “Finalmente piove”: “la canzone merita questo riconoscimento” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*