Valerio Scanu: “Io vivrò (senza te)” è il nuovo singolo

Valerio Scanu annuncia il titolo del nuovo singolo “Io vivrò (senza te)” in uscita il 27 maggio in radio e in tutti i digital store.

Valerio Scanuhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/valerio_scanu-scanu.jpg

Dopo aver conquistato il Disco d’Oro per il singolo “Finalmente piove”, presentato all’ultimo Sanremo Valerio Scanu pubblica il secondo singolo “Io vivrò (Senza te)” di Lucio Battisti, canzone già interpretata al Festival nella serata dedicata alle cover: “È un brano che non cantavo ormai dai tempi del piano bar, era uno dei cavalli dibattaglia di una mia cara amica che è venuta a mancare da poco – racconta Valerio. Ricantarlo con la consapevolezza di non ascoltarlo più dalla sua voce è stata una grande emozione”.

Valerio, dopo il debutto lo scorso 24 aprile all’Auditorium della conciliazione di Roma dove ha registrato il tutto esaurito, continua il suo tour estivo.Tra le date da segnalare, quella di domenica 28 agosto nella prestigiosa cornice del Teatro Romano di Verona.

Le prevendite saranno attive a partire da oggi, mercoledì 25 maggio.

Di seguito trovate il link dove  acquistare il biglietto


Paolo Mosca[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Valerio Scanu: “Io vivrò (senza te)” è il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale