Valentina Borchi on air con “L’Estate ci porta altrove”

L’estate ci porta altrove è il singolo di Valentina Borchi, finalista di The Winner Is 2017 (Canale 5).

Valentina BorchiValentina Borchi

Il singolo, nasce da un’esplosiva collaborazione con il rapper Morgan Ics, secondo classificato alla sesta edizione di X-Factor.
Il brano, scritto da G.Iozzi e A.Secci (produzione Purple Studio-Ilmioinedito.it), è un invito a cogliere i momenti sfuggenti della vita, lasciando alle spalle il passato e ignorando la paura di un futuro incerto.

L’idea del direttore artistico del progetto Vincent Masini e della vocal coach Sabrina Ceccarelli, è quella di conferire attraverso il contrasto tra la potente voce di Valentina e le taglienti parole scandite da Morgan Ics dando alla canzone un’incredibile scarica di adrenalina.
“L’idea di proporre nelle mie serate estive una brano pieno di energia positiva-dichiara Valentina Borchi-,mi rende ancora più impaziente di portare la mia voce in molte località dove la voglia di ballare e divertirsi sono di casa. Dopo la visibilità avuta con “the winner” abbiamo avuto un aumento di richieste per ospitate a vari eventi di piazza in molte parti d’Italia cosi distanti ma vicine tra loro per la voglia di uscire dalla routine ed andare “altrove” e non pensarci mai più di tanto.”

(Visite 1 times, 1 visits today)

Se vuoi rimanere aggiornato su Valentina Borchi on air con “L’Estate ci porta altrove” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*