È uscito il nuovo Ep di Major Lazer

Oggi è uscito a sorpresa “Know No Better”, il nuovo Ep di Major Lazer, trio composto da Diplo, Jilionaire e Walshty Fire.

Know No Better EPKnow No Better EP

Oggi i Major Lazer hanno voluto fare una bella sorpresa ai loro fans pubblicando il loro nuovo Ep, dal titolo “Know No Better” (Warner Music). Ad accompagnarlo il singolo che porta lo stesso titolo e che vanta featuring con Travis Scott, Camila Cabello e Quavo.
Questo lavoro arriva a due anni di distanza dall’album “Peace is the Mission”, che ha cambiato la storia del trio composto da Diplo, Jilionaire e Walshty Fire. A caratterizzarlo è il passo in più che viene fatto a livello di sperimentazione, in quando prende ispirazione dai loro viaggi fatti in Pakistan, Cuba, Sud America, Africa sempre con un occhio alle radici della loro terra di provenienza. La loro mission è “rendere il mondo più piccolo creando un party sempre più grande” e anche per questo hanno voluto coinvolgere numerosi colleghi come Trinidad, Machel Montano, Busy Signal, Sean Paul, Konshens, Walshy Fire. E ancora J. Balvin, Sean Paul, Nasty C, Ice Prince, Patoranking, Jidenna, Busy Signal, Anitta, Pabllo Vittar, Machel Montano e Konshens.
Sul fronte della produzione sono da segnalare anche la collaborazione di artisti come Jr. Blender, Boaz van de Beatz, King Henry, Maphorisa, per fare qualche nome.
Che dire: i Major Lazer sono già pronti per stupirci con effetti speciali con quello che sicuramente diventerà il loro ennesimo successo.
E ricordiamo che il trio ci terrà compagnia anche il prossimo inverno con “Give Me Future”, il documentario girato durante il loro storico show del 2016 all’Havana a Cuba davanti a 400.000 persone, già presentato lo scorso anno al Sundance Festival.

Se vuoi rimanere aggiornato su È uscito il nuovo Ep di Major Lazer iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*