URBAN STRANGERS: VENERDÌ 8 DICEMBRE per la prima volta live a MILANO

Il duo rivelazione della nona edizione di X Factor Italia si esibirà venerdì 8 dicembre 2017 per la prima volta a Milano, al Memo Music Club (Via Ortigara, 31 – ore 21.00).

Urban Strangers ph Daniele BarracoUrban Strangers ph Daniele Barraco

Gli Urban Strangers sono noti per aver partecipato a X Factor 9 ed aver collezionato ampi consensi con il singolo Runaway, certificato platino, e con il primo album dall’omonimo titolo certificato disco d’oro. Dopo la pubblicazione del secondo album, Detachment, un disco all’insegna della sperimentazione elettropop,  gli Urban Strangers -Genn Butch e Alex The Bug-, hanno iniziato un tour in giro per l’Italia che il prossimo venerdì 8 dicembre, li porterà per la prima volta a Milano nella splendida cornice del Memo Music Club.
Genn e Alex sono attesi per un concerto speciale: “non un semplice live ma una vera e propria festa in musica che continuerà anche dopo lo spettacolo”.
Nello show, organizzato da All Music Italia in collaborazione con Casa Lavica e Make It, gli Urban Strangers si presenteranno nella formazione che comprende Gennaro Raia e Alex Iodice affiancati da Giuseppe Conte (in arte Pleiam) e Raffaele “Rufus” Ferrante (già produttore di Detachment).

I BIGLIETTI SONO IN PREVENDITA al seguente link:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-urban-strangers-live-milano-39665650027

Redazione FullSong

Se vuoi rimanere aggiornato su URBAN STRANGERS: VENERDÌ 8 DICEMBRE per la prima volta live a MILANO iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*