Un, due, tre… Fiorella!, domani su Raiuno al via il nuovo programma della Mannoia: ecco tutti gli ospiti

Manca solo un giorno al debutto di Fiorella Mannoia nei panni di One Woman Show direttamente in prima serata alle 21.25 su Raiuno.

FIORELLA MANNOIAFIORELLA MANNOIA

I due appuntamenti con Un, due, tre… Fiorella! andranno in onda domani, sabato 16 settembre e il successivo sabato 23 settembre.

Uno show in due puntate che riserverà molte sorprese, una su tutte la stessa Fiorella, che farà conoscere al pubblico del piccolo schermo un lato inedito di sé, dopo oltre 40 anni di carriera, il grande successo allo scorso Festival di Sanremo, le quasi 80 date tutte esaurite del suo ultimo tour e le recenti esperienze come attrice al cinema.
Un, due, tre… Fiorella! sarà un varietà fatto di musica e di storie, in cui ci sarà spazio per le emozioni e per l’ironia, per momenti di serietà e momenti di brio. A fare da filo conduttore, non mancheranno ovviamente le canzoni, quelle del repertorio di Fiorella, e molte altre ancora, duetti inediti e sorprese musicali, con un’orchestra e una band dal vivo.
Sul palco si avvicenderanno personaggi del mondo della musica, del cinema, del teatro, della televisione, dello sport, della cultura, amici e colleghi che insieme a Fiorella dialogheranno e racconteranno se stessi, attraverso riflessioni, temi, gag e situazioni inaspettate e chiaramente attraverso la musica. Questi gli ospiti della prima puntata in onda sabato 16 settembre: Alberto Angela, Clementino,Sabrina Ferilli, Ivano Fossati, Max Gazzè, Marco Giallini,Ligabue, Gianni Morandi, Federica Pellegrini, Enrico Ruggeri.
Questi gli ospiti della seconda puntata in onda sabato 23 settembre: Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Clementino, Elisa, Emma, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci, Ornella Vanoni.

Dopo ben  77 concerti in tutta Italia di “Combattente Il Tour”, il 17 settembre Fiorella sarà sul palco dell’Arena di Verona per un imperdibile concerto evento, a due anni di distanza dal suo live del 2015 per festeggiare gli oltre 40 anni di carriera e a un anno dalla magica serata di “Amiche in Arena”. A novembre invece sarà in concerto in quattro capitali europee, al Den Atelier di Lussemburgo (19 novembre), al Bataclan di Parigi (21 novembre), a La Madeleine di Bruxelles (22 novembre) e alla Union Chapel di Londra (24 novembre).


Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su Un, due, tre… Fiorella!, domani su Raiuno al via il nuovo programma della Mannoia: ecco tutti gli ospiti iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*