Umberto Tozzi torna live con il tour ” 40 anni che Ti amo”. Annunciate le prime date

Umberto Tozzi torna live con il tour “40 anni che ti amo” per festeggiare il suo più grande successo discografico “Ti amo”.

UMBERTO TOZZIUMBERTO TOZZI

La tournée prenderà il via il 14 aprile dal Teatro Dal Verme di Milano e proseguirà il 20 al Teatro Colosseo di Torino, il 5 maggio al Teatro Duse di Bologna e il 15 all’Auditorium della Conciliazione di Roma.

I biglietti per queste date saranno disponibili nei prossimi giorni sul sito Ticketone, e in utte le prevendite abituali.

Oltre al celebre pezzo, che conquistò per più di tre mesi,  la classifica dei singoli più venduti in Italia, l’artista proporrà altre sue hit famose come “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli altri come noi”, “Gente di mare” e “Stella stai”, arrangiate e interpretate in chiave più moderna, insieme alle canzoni dell’ultimo album “Ma che spettacolo!”.

Insieme a Umberto Tozzi, sul palco ci saranno Raffaele Chiatto alle chitarre, Gianni D’Addese alle tastiere, Marco Dirani al basso, Gianni Vanni al sax e Riccardo Roma alla batteria.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Umberto Tozzi torna live con il tour ” 40 anni che Ti amo”. Annunciate le prime date iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*