Umberto Tozzi, lunedì 18 settembre all’Arena di Verona per “40 anni che Ti Amo”, il 19 settembre il live su Canale 5

Cresce l’attesa per “40 anni che Ti Amo”, il concerto-evento con cui, lunedì 18 settembre, Umberto Tozzi celebrerà la sua carriera e i 40 anni di una delle sue canzoni più amate di sempre, “Ti Amo”, nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona.

Umberto Tozzi photo Dino BuffagniUmberto Tozzi photo Dino Buffagni

Ma i festeggiamenti non si fermeranno nell’incantevole  Arena di Verona,  l’evento, infatti, sarà trasmesso martedì 19 settembre in prima serata su Canale 5 con la regia di Roberto Cenci.

Ad impreziosire la serata sul palco dell’Arena di Verona, Anastacia, con cui Tozzi ha recentemente reinterpretato “Ti Amo” in una versione inedita,  ma la festa continuerà con gli artisti più amati della musica italiana come Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf .
I biglietti per “40 anni che Ti Amo” sono ancora disponibili in prevendita sul circuito TicketOne e nei punti vendita abituali.
Lo spettacolo  è prodotto da F&P Group, Momy Records, Concerto Music e Saludo.
RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell’evento.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Umberto Tozzi, lunedì 18 settembre all’Arena di Verona per “40 anni che Ti Amo”, il 19 settembre il live su Canale 5 iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*