U2 in concerto a Berlino, gratis per la caduta del muro

In occasione del ventennale della caduta del muro di Berlino, gli U2 hanno deciso di esibirsi in un concerto gratuito davanti alla Porta di Brandeburgo.

U2https://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/u2.jpg

Lo show si inserisce nella più ampia cornice degli Mtv Music Awards per due categorie dei quali concorrono anche Bono e soci. Benchè il concerto degli U2 a Berlino sia gratis, c’è bisogno di ottenere il biglietto d’ingresso all’area live. I tickets sono disponibili dalle 9 di questa mattina su eventim ma è certo che andranno a ruba molto facilmente e rapidamente.
Il manager degli U2, Paul McGuinness, ha dichiarato che c’è molta eccitazione al pensiero di essere lì, a vent’anni da quello storico evento. La band, dunque, promette uno show divertente e memorabile. Per chi volesse partecipare, l’unico modo è ottenere i tagliandi, assolutamente gratuiti, sul sito eventim.de. Diffidare da altri canali di vendita, poichè non autorizzati.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su U2 in concerto a Berlino, gratis per la caduta del muro iscriviti alla nostra newsletter settimanale