U2, da Londra sempre più rumors: a breve il nuovo album

Il web pullula di rumors che rimbalzano di sito in sito: a quanto pare l’annuncio del nuovo album degli U2 in uscita prossimamente potrebbe essere questione di giorni o addirittura di ore.

U2https://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/u2.jpg

Dopo le dichiarazioni dei produttori che stanno lavorando con gli U2 all’uscita nel nuovo album dal probabile titolo No line on the horizon, è di queste ore il chiacchiericcio via web che vorrebbe la band irlandese sul punto di annunciare ufficialmente la data di uscita del nuovo album.

Intanto pare che il video del singolo di lancio sia stato già girato: mercoledì scorso, infatti, in un capannone nei paraggi di Londra la band ha lavorato alle riprese dirette dal regista Alex Courtes, professionista già noto ai fan degli U2 per il videoclip di City of blinding lights.
Sempre a Londra si trovano poi gli Olympic Studios dove Bono Vox e soci avrebbero completato le ultime fasi finali di registrazione e sistemazione del nuovo album.

A quattro anni di distanza da How to dismantle an atomic bomb sembra proprio che questo Natale sarà portatore di novità in casa U2 e dei numerosi fan che attendono il pluri-rinviato ritorno della band di Dublino.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su U2, da Londra sempre più rumors: a breve il nuovo album iscriviti alla nostra newsletter settimanale