U2: concerto di Torino confermato da video di Bono e soci

Confermato il concerto degli U2 a Torino, dopo l’infortunio di Bono. A darne conferma sono i quattro musicisti irlandesi in persona, divulgando un video destinato ai fan.

U2https://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/u2.jpg

La ripresa del tour degli U2 è prossima: nessuna variazione nelle date europee annunciate mesi fa, con gran sollievo dei fan italiani in primis, e di tutti gli altri estimatori in Europa. Riconsiderata, invece, tutta la leg americana, saltata per via dell’intervento alla schiena subìto da Bono. I concerti degli U2 in America riprenderanno dal 21 maggio 2011 in poi, con data di apertura a Denver e chiusura a Minneapolis.
La conferma definitiva circa la ripresa del tour è arrivata dagli stessi U2, tramite un video in cui tutti e quattro parlano e annunciano il ritorno on stage. In particolare Bono si scusa con i fan che hanno già acquistato biglietti aerei, prenotato hotel e pianificato le ferie in vista dei concerti degli U2.
La pausa però pare essere stata fruttuosa, visto che i quattro ne hanno approfittato per lavorare a nuove canzoni che – stando alle parole di Bono – potrebbero essere proposte già in tour.
Ecco il video degli U2 apparso ieri online:

https://youtube.com/watch?v=mbuBTGYvPSc

Se vuoi rimanere aggiornato su U2: concerto di Torino confermato da video di Bono e soci iscriviti alla nostra newsletter settimanale