Ecco tutti i concerti che mancano alla fine di agosto: Nannini, Ferreri, Dolcenera, Pausini, Pravo, Afterhours, Capossela, Raf e molti altri

Ci avviciniamo alla fine dell’estate, settembre è alle porte, e di concerti quest’estate ne abbiamo visti parecchi,  scopriamo insieme fino al 30 agosto quali sono i concerti e i cantanti che saranno ancora in tour.

CONCERTI AGOSTOCONCERTI AGOSTO

Ecco tutte le date dei concerti a partire da domani 24 agosto fino al 30:
24 agosto: Gianna Nannini a Palermo, Cristiano De André a Porto Recanati (MC), Elio e Le Storie Tese a Zafferana Etnea (CT) e Giusy Ferreri a Castrocielo (LT).

25 agosto: Laura Pausini a Medellin, Raf a Tufino (NA).

26 agosto: Enrico Ruggeri a Fontevivo (PR), Laura Pausini a Bogotà, gli Zero Assoluto a Budoni (OT), Dolcenera a Celano (AQ), Patty Pravo a Pescara, Antonello Venditti a Golfo Aranci, i Nomadi a Zero Branco (TV), Gianna Nannini a Taormina (ME), Rocco Hunt a Villa Castelli.

27 agosto: i Nomadi a Castagnole delle Lanze (AT), Cristiano De André a Laigueglia (SV), Rocco Hunt a Barletta, gli Afterhours a Empoli (FI), i Tiromancino a Catania, Carmen Consoli a Melpignano (LE), Vinicio Capossela a Calitri (AV), Loredana Bertè a Castiglion della Pescaia (GR), Francesco De Gregori a Taormina (ME).

28 agosto: Gianna Nannini a Malta.

29 agosto: Vinicio Capossela a Empoli.

30 agosto: Patty Pravo a Verona, Francesco De Gregori a Cagliari, Vinicio Capossela a Perugia, Elio e Le Storie Tese a Maniago (Pordenone).


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Ecco tutti i concerti che mancano alla fine di agosto: Nannini, Ferreri, Dolcenera, Pausini, Pravo, Afterhours, Capossela, Raf e molti altri iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*