Tricarico: Brillera' è il singolo che anticipa l'album

Il 6 maggio sulle scene musicali torna Tricarico con il singolo Brillera’ feat Ale&Franz prodotto da Max Longhi per Lova Music, distribuito da Artist First.

TricaricoTricarico

Il singolo, anticipa l’uscita del nuovo disco di inediti dal titolo “ Da chi non te lo aspetti” prevista per il mese di giugno.
Francesco Tricarico fa il suo esordio nel panorama della musica leggera nel 2000 con la canzone autobiografica “Io sono Francesco“, che arriva al primo posto della classifica dei singoli più venduti: la stessa viene premiata con un disco di platino e con vari riconoscimenti e nomination una al P.I.M. come “Canzone dell’anno” e una agli Italian Music Awards prima e seconda edizione. 
Per via di alcuni contenuti la sua canzone subisce alcune censure in radio, nella canzone Tricarico definisce “puttana” la sua maestra delle elementari per aver ferito la sua sensibilità imponendogli di fare un tema sul padre, sapendo che non era più in vita.

Di seguito il video esclusivo di Tricarico, Ale e Franz: Brillerà


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost] Video di brillera$https://www.youtube.com/watch?v=LzDY62J9Vcs&feature=youtu.be

Se vuoi rimanere aggiornato su Tricarico: Brillera' è il singolo che anticipa l'album iscriviti alla nostra newsletter settimanale