Traffic torna a Venaria: nuove disposizioni

Nuova comunicazione pervenuta dall’ufficio stampa del Traffic: non ci sarà alcun cambiamento rispetto alle disposizioni iniziali, quindi tutto torna a Venaria, ad eccezione dell’evento inaugurale.

Festival Traffic 2010https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Festival_traffic_Torino.jpg

Contrariamente a quanto annunciato due giorni fa, le serate principali della settima edizione di Traffic, da giovedì 15 a sabato 17 luglio, si svolgeranno nell’area adiacente la Reggia di Venaria, come previsto originariamente. La direzione ha accolto così l’invito espresso in tal senso dall’Assessorato alla Cultura della Regione Piemonte, principale sostenitore del festival, che si è prodigato affinché venissero rimosse alcune condizioni poste dalla municipalità di Venaria alla vigilia dell’inizio di Traffic, ritenute inaccettabili dalla direzione del festival.
Viene pertanto annullato lo spostamento di quei tre appuntamenti in piazza Castello, a Torino, dove comunque avrà luogo l’evento inaugurale, mercoledì 14 luglio, con protagonista Charlotte Gainsbourg. La direzione di Traffic esprime il proprio sentito ringraziamento a quanti in queste ore hanno manifestato sostegno e solidarietà al festival.

Se vuoi rimanere aggiornato su Traffic torna a Venaria: nuove disposizioni iscriviti alla nostra newsletter settimanale