Tommaso Pini: “La Disco Mi Rilassa” feat. I Koko è il nuovo singolo in rotazione radiofonica

Nuovo singolo con annesso videoclip per Tommaso Pini dal titolo “La disco mi rilassa”.

TOMMASO PINITOMMASO PINI

Il nuovo singolo, arriva, dopo il successo di Cose Che Danno Ansia, il brano che ha vinto il premio della sala stampa Radio-Tv & Web al 67° Festival di Sanremo 2017, con oltre 5000 passaggi radio e Tv, e con 120 Emittenti che lo hanno trasmesso, arrivando a toccare anche il 25 posto nella classifica Airplay.

La Disco Mi Rilassa è il secondo singolo dell’ artista, un vero e proprio tormentone in chiave Electro Dance per l’Estate 2017. Nello stile di Tommaso Pini è un brano pieno di ironia e di forza, con un ritornello che resta in testa al primo ascolto.  Il brano feat. I Koko è stato scritto da Paolo Valli-Teresa Iannello-Tommaso Pini e Sergio Dall’Ora con la produzione artistica di Sergio Dall’Ora.

 


Il Videoclip,prodotto da Mars Entertainment è ambientato in una surreale città denominata DISCOTOWN dove Tommaso insieme ad altri “strani” personaggi interagisce all’insegna del divertimento con tutti gli stereotipi della dance anni 70, e dove una improbabile coppia di poliziotti emuli di Starsky & Hutch ne combina di tutti i colori… cercando di fermare una banda di malfattori…

Tommaso Pini sarà anche presente nellle piazze e nei club col suo Tour Live #80ANSIATOUR durante l’estate 2017.


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Tommaso Pini: “La Disco Mi Rilassa” feat. I Koko è il nuovo singolo in rotazione radiofonica iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*