Tokio Hotel, nuovo album “Kings of Suburbia”: uscita e look 2014

Tornano i Tokio Hotel con il nuovo album dal titolo “Kings of Suburbia“: ecco tutte le informazioni utili e il nuovo look della band capeggiata da Bill Kaulitz.

Tokio Hotelhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/tokio_hotel_lado-alexi.jpg

L’inizio del mese di ottobre segnerà il ritorno nel mondo discografico dei Tokio Hotel.
La band tedesca ha infatti annunciato l’imminente uscita del nuovo album dal titolo “Kings of Suburbia“, in arrivo nei negozi tradizionali e sugli store online a partire dal prossimo 7 ottobre 2014. Tuttavia è già possibile procedere al pre-order dell’intero lavoro tramite la piattaforma iTunes.
Si sa ancora molto poco di questa attesa novità discografica, se non che la versione standard di “Kings of Suburbia” sarà costituita da undici nuove tracce, tutte inedite.
La versione deluxe, invece, conterrà ulteriori 4 canzoni, per un totale quindi di 15 pezzi.
Si annuncia un lavoro nato da nuove influenze, pur senza dimenticare le basi di questa band balzata ai primi posti delle classifiche mondiali grazie al singolo di maggior successo “Monsoon“, brano che ha portato loro fama internazionale.
Bill Kaulitz – leader della band e voce – ha preannunciato ciò che “Kings of Suburbia” potrà rappresentare per i fan della band, dichiarando che “Kings Of Suburbia è una emozione che può significare tutto o nulla allo stesso tempo. Può essere la colonna sonora perfetta del tuo universo, non importa quanto grande o piccolo sia”.
Un’esternazione piuttosto sibillina che potrà essere contestualizzata a dover solo dopo l’ascolto dell’intero album.
Intanto, a corredo di questo articolo, ecco la foto dei Tokio Hotel così come stanno per presentarsi nuovamente ai clamori internazionali.

(Visite 1 times, 1 visits today)

Se vuoi rimanere aggiornato su Tokio Hotel, nuovo album “Kings of Suburbia”: uscita e look 2014 iscriviti alla nostra newsletter settimanale