La band tedesca sembra aver messo radici in Italia, considerando il via vai di viaggi e impegni legati a musica e showbiz che li vede protagonisti da qualche mese.
Solo qualche ora fa, infatti, Bill Kaulitz ha sfilato per Dsquared2 calandosi perfettamente nel personaggio di un angelo nero, mentre suo fratello gemello Tom lo ha osservato seduto in prima fila. Dopo l’avvistamento al loro arrivo all’aeroporto di Milano e sulla passerella dei gemelli Dean e Dan Caten, la folta schiera di fan italiani potrà rivedere la band in formazione completa (Bill Kaulitz, Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schaefer) direttamente sul palco dell’Ariston, in occasione della serata di venerdì 19 febbraio del Festival di Sanremo.
Molto probabilmente la band, in veste di gruppo superospite internazionale, si esibirà proponendo World Behind My Wall, il secondo singolo estratto dall’album Humanoid.
Tokio Hotel a Sanremo 2010 dopo la sfilata Dsquared2
Solo ieri abbiamo anticipato la probabile partecipazione dei Tokio Hotel alla prossima edizione del Festival di Sanremo ed oggi arriva la conferma ufficiale, oltre che immagini dalle sfilate milanesi alle quali ha partecipato Bill Kaulitz e che vi proponiamo con un video.