Tiziano Ferro, speciale su Rai Due: intervista e video

Una serata tutta dedicata al cantautore di Latina: va in onda su Rai Due uno speciale su Tiziano Ferro, tra interviste, video, collaborazioni e novità. Ecco i dettagli.

Tiziano Ferro - Save the Childrenhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/tiziano_ferro.jpg

Martedì 3 gennaio: questa la data di messa in onda di uno speciale su Tiziano Ferro, dedicato al cantante di Latina da Rai Due. Dalle ore 21:05 il programma “Tiziano Ferro sul 2 – L’amore è una cosa semplice” permetterà ai fan ma anche ai semplici telespettatori di ripercorrere anzitutto tutte le tappe della carriera di Tiziano Ferro.
Ci sarà modo poi di assistere all’intervista e al racconto in prima persona, dalla voce di Ferro stesso e non mancheranno i video e molti filmati anche esclusivi, girati per lo più nel backstage del suo ultimo tour.
Una finestra verrà aperta anche sulle collaborazioni illustri tra Tiziano Ferro e cantanti del calibro di John Legend – presente nel suo ultimo album “L’amore è una cosa semplice” –  e Mary J. Blige.
Interverranno inoltre anche alcuni colleghi e alcuni amici di Tiziano Ferro, quali Max Pezzali, Jovanotti e Federico Moccia.
Qualche minuto verrà inoltre dedicato a Raffaella Carrà, dal momento che è stata “musa ispiratrice” della canzone “E Raffaella È Mia”.
L’appuntamento è dunque fissato per questa sera su Rai Due, la rete Rai che ultimamente sta dedicando ampio spazio alla musica: solo un paio di settimane fa, infatti, ha trasmesso un concerto di Zucchero in diretta.

Se vuoi rimanere aggiornato su Tiziano Ferro, speciale su Rai Due: intervista e video iscriviti alla nostra newsletter settimanale